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Mappe dei luoghi

Qui troverete tutte le mappe dei luoghi più importanti che visiterete durante la vostra avventura. Vi capiterà più volte di ritornare negli stessi posti, ed ogni volta è probabile che ci sia qualcosa di nuovo da prendere o da scoprire: consultate la legenda sotto ciascuna cartina per sapere dove, ma soprattutto quando potrete trovare determinati oggetti, fonti energetiche, punti di salvataggio e quant'altro.


LEGENDA
azzurro Cambio di schermata
rosa Fonte Energetica
giallo Save Point
verde Oggetti
blu Particolarità
nero Ascensore / Scala
rosso Negozio
grigio Junkshop
viola Autonoleggio


GARDEN DI BALAMB

Garden di Balamb

1 Energia
2 Blizzard
3 Esna
4 Antima (nascosta; solo all’inizio del secondo disco)

1 presente solo fino alla missione a Dollet
2 presente solo fino alla missione a Dollet
3 sempre presente
4 sempre presente
5 presente solo alla fine del secondo disco

1 Armi Mese n. 1 (prima della missione a Timber)
2 L’occulto I
3 Armi Mese n. 7 (terzo disco)
4 bambino che corre (carta Komoguri)
5 Fan di Quistis n. 1 (carta Quistis)
6 Joker (carta Leviathan, Gruppo C.C.)

1 mappa direzionale (attiva solo nel primo disco)
2 letto di Squall dove riposare e cambiare uniforme (attivo solo prima della missione a Dollet)
3 Letto di Squall dove riposare e cambiare uniforme (attivo solo dopo la missione a Dollet)

Garden di Balamb

1 terminale di Squall (G.F. Quetzal e Shiva)
2 sette carte “Mostro” (primo disco, prima di raggiungere Quistis all’entrata)

Garden di Balamb

1 Piano di Guerra (parlare con Cid dopo il diploma)
2 Quistis (carta Ghilgamesh, Gruppo C.C.)
3 Shu (carta Carbuncle, Gruppo C.C.)

1 Primo Pilota Nida (parlare con lui per guidare il Garden)

Garden di Balamb

1 Bio (dopo aver sconfitto Norg; nascosta)

1 Assimila G.F. Leviathan da Norg (secondo disco)

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