FF by Rikku

Soluzione completa

Bene, gente... è ora di cominciare! In questa guida troverete tutto l'essenziale per poter finire FFVIII... e anche molto di più. Trattandosi di un gioco di ruolo, è evidente che spesso non mi sono potuta esimere dal dare consigli e pareri piuttosto personali per poter affrontare al meglio ogni situazione... ovviamente non siete tenuti a starmi sempre a sentire! ^_^ E se per caso il senso dell'orientamento non dovesse rientrare tra le vostre qualità, per ogni nuovo posto da esplorare potrete visualizzare l'apposita mappa disegnata dalla sottoscritta. Prendetevela comoda e godetevi il mondo di FFVIII!

Le soluzioni sono divise in quattro parti, una per disco. Ogni parte è formata da due blocchi (meno la parte relativa al quarto disco, che essendo più breve degli altri si esaurisce in un blocco unico), in modo da spezzare l'evolversi dell'avventura in sette parti totali.

NB: quando darò consigli sui mostri in una determinata zona, saranno riferiti alle strategie migliori per affrontare i combattimenti in quel momento del gioco; ma gli stessi mostri si possono rincontrare più avanti e possono essere affrontati diversamente a seconda del livello che avranno raggiunto. Per maggiori informazioni, consultate la sezione MOSTRI.

Tutto molto chiaro, no?

E dunque iniziamo!

PRIMO DISCO

ESAMI E... CICATRICI (dall'inizio del gioco alla missione a Timber)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

UNA MISSIONE RISCHIOSA (da Timber alla fine del primo disco)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

SECONDO DISCO

UN AMARO RISVEGLIO (dall'inizio del secondo disco all'arrivo ad F.H.)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

RICORDI DAL PASSATO ( dal concerto ad F.H. alla fine del secondo disco)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

TERZO DISCO

UN MALE INSPIEGABILE (dall'inizio del terzo disco ad Esthar)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

PASSATO E PRESENTE (da Esthar alla fine del terzo disco)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

QUARTO DISCO

L'ULTIMA MISSIONE (scontro finale)

Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3

Torna su