FF by Rikku

Mostri

I mostri sono i nemici che dovete affrontare nelle varie battaglie. In particolare, quelli in cui ci si imbatte negli incontri casuali (ovvero, mentre si va a zonzo nei vari "spazi aperti" di Spira), quelli obbligatori e legati alla trama sono invece comunemente denominati Boss. Mentre li combatterete, vi troverete nella provvisoria schermata di battaglia. Alla fine dello scontro, otterrete diversi tipi di ricompensa (AP, EXP, oggetti vari) e verrete ritrasferiti alla schermata normale.

Qui potrete avere l'elenco completo di tutti i mostri di FFX-2, con la descrizione dettagliata delle loro caratteristiche. Non sono presenti Boss (di cui cmq si parlerà nella SOLUZIONE e nei BOSS) e altri mostri "particolari" (relativi a determinate missioni secondarie). I consigli per sbarazzarvi di questi incontri poco graditi, il troverete sempre nella Soluzione. Questa sezione è divisa in quattro parti, i mostri sono tutti in ordine alfabetico. I parametri/oggetti scritti tra parentesi in Verde si riferiscono al mostro in ultraecho.

NOTA PROVVISORIA: Dato che sto sistemando e riconvertendo il codice di tutto il sito, vi avviso che la parte dei mostri di FFX-2 non è ancora completamente ristrutturata. Per ora, i mostri in versione definitiva sono solo quelli iniziali. Per gli altri, c'è ancora parte del codice da modificare e alcune informazioni da aggiungere. Non ho fatto subito il lavoro perchè...per questi mostri è veramente lungo (specialmente, a causa del continuo cambio di colori) e non voglio rallentare tutto il lavoro sul sito. Sistemerò le cose col tempo. In ogni caso, tutti i mostri sono consultabili :)

PARTE 1(fino al Canis Major)

PARTE 2(fino al Gug)

PARTE 3(fino a Re Drago)

PARTE 4(fino allo Zuu)